Essence – Matt Matt Matt Lipstick

Buondi Girls. Oggi vi parlo di un chicchetta della Essence, che amo sempre di più!

I fantastici MATT MATT MATT LIPSTICK. Ovviamente ho dovuto prendere tutte e 8 le colorazioni, per forza! Tutte tonalità che adoro.

#PRODOTTIPROMOSSI

Facili da indossare, con una durata veramente considerevole. Giusto l’ultimo colore che è il più scuro è il più “delicato” cioè bisogna starci un pò più attente ma per il resto sono veramente F A V O L O S I

Ve ne innamorerete!

img_20170224_120830

Sono MATT, vi sembrerà strano che sottolinei questo aspetto visto che si chiamano MATT MATT MATT, ma i liquid lipstick con lo stesso nome sono stati un FLOP assurdo, quindi questi sono stati una piacevole sorpresa.

Ma passiamo ai dettagli di ogni singolo colore:

N.1 Natural Kiss

Il mio sottotono è sul giallo/grigio, quindi molti nude mi stanno veramente male, ma questi (non so come sia possibile) non mi “sbattono” sul viso. *.*                  A D O V O

N.2 Perfect Match

N.3 Wow Effect

N.4 Pink Up Your Life

N.5 Red_Y or Not?

N.6 Kiss Me If You Can

N.7 Purple Power

N. 8 It’s A Statement

Costo: 2.39€

Ogni Stick contiene 3.8 grammi di prodotto e dall’apertura durano 12 mesi.

 

Ve li consiglio? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

Neeeeeeeeeeext

Instagram: instagram.com/scarletdiva81
Twitter: twitter.com/GiusySiesti
Ovviamente queste impressioni sono totalmente dovute alla mia esperienza e al mio modo di vivere il make up, che adoro dall’età di 17 anni. 

8 thoughts on “Essence – Matt Matt Matt Lipstick

  1. Pingback: Essence – LongLasting Lipstick | Eat Pray Love... & Beauty

  2. Pingback: Review: Essence – MATT MATT MATT Vibrant Shock Lipstick | Eat Pray Love... & Beauty

Lascia un commento