NYC – EyeShadow Waterproof

Buondi Girls. Oggi voglio parlarvi di questo eyeshadow in stick in cui mi sono imbattuta per caso…

Tutto cominciò da un video di Clio Makeup, ebbene si, che mi fa una bella recensione sulle eyeshadow della Essence. Allora io tutta bella felice, visto che c’ho lo stand dietro casa (e già le ho inserite nel blog perchè LE AMO!), mi dirigo verso la felicità fatta a matitone….

Invece, come succede nei migliori racconti horror, arrivo lì…e NON CI SONO – depressione – ma ormai ero in fissa e dovevo provare sto matitone a tutti i costi (sono matta si).

Visto che accanto alla Essence c’è lo stand della NYC, ci ho buttato l”occhio e ho visto una serie di matitoni simili a quelli che cercavo. Ho cominciato a swatcharli come un’ossessa e devo dire che anche la consistenza, la pigmentazione, la perlescenza, ecc.., insomma tutto mi diceva VAI COMPRALO CHE FAI UN’AFFARE

City Proof 24hr Waterproof Eyeshadow N.605 Brooklyn Mocha

img_20170216_145337

Come noterete dalla foto l’ho usato molto, perchè prima di trovare quelli della Essence ne è passato di tempo.

Vi dico subito che alla fine sono rimasta soddisfatta, sono effettivamente waterproof e resistono quindi tutta la giornata, ma non quel waterproof che ti si tatua e nemmeno con l’acido muriatico riesci a struccarti.

img_20170216_145356

Sembra un pò plasticoso al tatto, ma per il costo che ha è più che lecito!

Unica pecca, sono poco sfumabili, abbastanza “duretti”, per questo poi preferisco quelli della Essence.img_20170216_145422

Anche le colorazioni sono tante e valide, da sito sono 13:

temp

Costo: 2,33€

Ve lo consiglio? Ma si dai

 

Neeeeeeeeeeext

Instagram: instagram.com/scarletdiva81
Twitter: twitter.com/GiusySiesti
Ovviamente queste impressioni sono totalmente dovute alla mia esperienza e al mio modo di vivere il make up, che adoro dall’età di 17 anni. 

Lascia un commento