Maybelline – Vivid Matte Liquid

Buondi Girls. Oggi vi propongo questo liquid lipstick della Maybelline, che fa parte sempre della mia instancabile ossessione di possedere tinte matt senza dover fare ordini dall’America.

Non è un tinta per labbra (aimè), non è no-transfer ed è vagamente matt, purtroppo mi ha un pò delusa ma alla fine è portabile.

Avvertenze: prima di mangiare o bere meglio togliere questa canaglia perchè può espandersi e sbavarvi la faccia, sempre in simpatia!

N.45 Possessed Plum

img_20170129_114520img_20170129_114604

Lo scovolino permette di applicare il prodotto facilmente anche senza la pre-applicazione del contorno labbra (decisamente punto a suo favore) e anche ad un primo swatch si nota come sia omogeneo (altra nota positiva).

Il colore….vabbè che ve lo dico a fare…uno dei miei preferiti, ebbene si! Mi avete scoperta! Compro sempre colori che adoro ;p

P.s la Maybelline non mi ha mai fatta impazzire, non ho mai trovato un prodotto che mi abbia lasciata pienamente soddisfatta, ma sicuramente è un problema mio, magari sfortuna, magari chiedo troppo, perchè alla fine molte ci si trovano bene anzi più che bene. Ma insisto, non demordo. Maybelline so che un giorno mi renderai felice! (aaaaa vabbè stai bene Giusy)

Ve lo consiglio?  Ma si da se pò fa…ma senza esagerare (perchè solo SI/NO/NI dopo un pò noia)

Neeeeeeeeeeext

Instagram: https://www.instagram.com/scarletdiva81/
Twitter: https://twitter.com/GiusySiesti
Ovviamente queste impressioni sono totalmente dovute alla mia esperienza e al mio modo di vivere il make up, che adoro dall’età di 17 anni. 

2 thoughts on “Maybelline – Vivid Matte Liquid

Lascia un commento